top of page

1979

LA NASCITA DI TMT

TMT nasce nel 1979, quando il Sig. Mario Terzo decide di mettersi in proprio ed inizia a lavorare nel garage di casa con un primo tornio parallelo.

Nei primi anni novanta subentra nell'azienda il figlio, e nel 1996 viene acquistato il primo tornio a controllo numerico.

Nata come torneria meccanica conto terzi con torni meccanici paralleli, si è poi sviluppata negli anni seguendo la costante evoluzione tecnologica delle macchine per la produzione, con i primi torni a controllo numerico a due assi affiancati poi da torni a tre e quattro assi, fino ad arrivare oggi a centri di lavoro a cinque assi, che ci consentono di eseguire lavorazioni più complesse e precise in un unico piazzamento del particolare richiesto.

2000-2006

SVILUPPO DELL' AZIENDA

Grazie alla versatilità e alle conoscenze acquisite nel campo della meccanica l'azienda riesce ad espandersi progressivamente, vengono fatti nuovi investimenti per ampliare il parco macchine, con l'acquisto di altri torni CNC e i primi centri di lavoro CNC.

 

Nel 2006 per motivi di spazio vi è lo spostamento dell'azienda nella sede attuale di Via Igna 37 a Carrè in uno stabilimento di 1500 metri quadrati di superficie coperta.

Nel corso degli anni abbiamo imparato ad offrire un servizio a trecentosessanta gradi al cliente: dalla consulenza iniziale per la realizzazione dei particolari alla loro successiva lavorazione sulle nostre macchine utensili, eseguiamo anche trattamenti superficiali appoggiandoci ai nostri fornitori esterni con cui da anni collaboriamo e con cui abbiamo consolidato una fidata partnership, per poi arrivare all'imballaggio ed eventuale assemblaggio su richiesta e trasporto del prodotto finito, il tutto con una grande professionalità e attenzione nei particolari.

TMT 2004_edited.png

2022

L' AZIENDA OGGI

TMT è sinonimo di azienda familiare in un mondo globalizzato, azienda in continua espansione, capace di investire tecnologicamente nel settore delle macchine a controllo numerico.

TMT si avvale di uno staff altamente qualificato, dei migliori software per la lettura e progettazione dei disegni (Mastercam, DrafitSight) e di un software gestionale (GP90, del gruppo OSL) per quanto riguarda la gestione della produzione e dei costi. 

Inoltre dispone di un Sistema di Gestione Qualità, sia di processo  che di prodotto, certificato ISO9001:2015.

 

TMT attenta alla soddisfazione dei propri partner, pone come principi di base il miglioramento continuo. 

TMT ha sempre uno sguardo proiettato al futuro, crede ed investe nelle nuove tecnologie, al fine di poter fornire al nostro partner un servizio preciso ed affidabile.

OSL.jpg
15.jpg
Calypso.png
mastercam.png
91_ISO9001.tif
logo_TMT  2.jpg
bottom of page